Quantcast

Salvini: “Fratus, un uomo perbene!”

Il segretario federale della Lega in difesa del "suo" sindaco : "E' una persona corretta come Siri, Rixi e Fontana"

A margine di un comizio a Romano Lombardia, sollecitato dai cronisti proprio sulla vicenda degli arresti di Legnano e delle dimissioni ritirate da Fratus, il ministro dell’Interno Matteo Salvini non ha avuto il minimo dubbio nell'esprimere un giudizio positivo sul sindaco (sospeso) di Legnano.

[pubblicita]   "Conosco Fratus come persona seria, corretta, perbene, come Siri, Rixi, Fontana e tanti altri – vediamo e sentiamo in un video online con Il Fatto Quotidianoperò non fatemi commentare procedimenti che non ho letto. Se ha ritirato le dimissioni, vuol dire che è assolutamente tranquillo. Fare il sindaco è mestiere difficile. Ha il mio sostegno".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore