Quantcast

Parabiago, è Elisa Lonati il nuovo vicesindaco

Riassegnate dal sindaco Cucchi le deleghe agli assessori dopo le dimissioni di Slavazza e Nebuloni

Parabiago ha un nuovo vicesindaco. Elisa Lonati, già assessore con delega a  sociale, famiglia, politiche alle persone ed associazioni sociali è diventata il numero due del primo cittadino Raffaele Cucchi dopo le dimissioni dell'ormai ex assessore Adriana Nebuloni. Alle deleghe già in essere, inoltre, Lonati aggiunge ad interim anche quelle relative alle associazioni culturali, anagrafe e stato civile. La conferma è arrivata ieri, giovedì 23, con un decreto del sindaco.

[pubblicita] Deleghe ridistribuite, in generale, dopo le dimissioni di Nebuloni e dell'ex assessore all'urbanistica Marica Slavazza anche tra il resto della giunta rimasta. Dario Quieti, ad interim, oltre a rivestire il ruolo di assessore a edifici pubblici, spazi pubblici, Parabiago senza barriere ed ecologia, si occuperà anche di agricoltura, ambiente, Agenda 21. Il collega Diego Scalvini, invece, aggiungerà, ad interim, alle deleghe di politiche per il contrasto della disoccupazione, lavoro, giovani, casa, sport e tempo libero, bandi regionali ed europei, associazioni sportive, trasparenza, personale e sistemi informativi, anche eventi, manifestazioni e sicurezza.

In capo al sindaco Cucchi rimangonobilancio, fiscalità locale, società partecipate, S.U.A.P., cultura, istruzione, piano di diritto allo studio, urbanistica ed edilizia privata.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore