Quantcast

Parabiago, FdI e GN sollecitano per un’area cani al parco di villa Corvini

Lo scopo è quello di vedere riqulificata l'area dello spazio verde nel centro cittadino e cercare di porre un argine al degrado

[pubblicita] Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale sollecitano il sindaco di Parabiago Raffaele Cucchi a realizzare un'area cani al parco di villa Corvini. La prima richiesta era stata protocollata il 1 ottobre 2018. E con un sollecito di pochi giorni fa, le due forze di destra tornano sull'argomento.

Lo scopo è quello di vedere riqulificata l'area dello spazio verde nel centro cittadino e cercare di porre un argine al degrado.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore