Quantcast

Arresti a Legnano, La Sinistra: «E’ questo il modo di “aiutare gli Italiani a casa loro»

La reazione de La Sinistra Alto Milanese dopo gli arresti di sindaco, vicesindaco e assessore Lazzarini. 

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa de "La Sinistra Alto Milanese" dopo gli arresti di sindaco, vicesindaco e assessore Lazzarini.


A Legnano dopo tre settimane dalle dimissioni delle opposizioni e 3 consiglieri della maggioranza prontamente sostituiti, è venuta a galla la verità.

L’insistenza a far dimettere un assessore per nominarne uno nuovo (Lazzarini) proveniente da Amga, oggi conferma ciò che si mormorava da tempo. Sindaco Fratus (Lega), vice sindaco Cozzi e assessore Lazzarini (Forza Italia) sono agli arresti per turbative di gara, corruzione elettorale e manipolazione dei concorsi per le assunzioni e/o incarichi nelle municipalizzate.

Emerge il sistema della Lega, di quelli che governano la Lombardia da 30 anni. Quelli che sono nel "governo del cambiamento".                                                                                                      

Visto quello che sta succedendo nel basso Varesotto con collegamento ai vertici di Regione Lombardia  e a Milano, con il coinvolgimento anche del presidente di Confindustria, non è possibile andare avanti con questa classe di politici corrotti.

Bisogna andare subito al Voto a Legnano e in Regione Lombardia. E’ questo il modo di “aiutare gli Italiani a casa loro".

Alle europee diamo un chiaro segnale di discontinuità con questi partiti che dai tempi di “Mutande Verdi” continuano nel loro modo di operare ritenendo la corruzione e il voto di scambio il “modus operandi” della vita politica e amministrativa.

Semplicemente vergognoso!!!

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore