Quantcast

Discarica di Cerro, Airoldi: “Rammarico ma non stupore per ricorso di Ecoceresc”

L'ex candidato sindaco della lista civica Progetto Comune vuole un momento di confronto tra cittadini e amministrazione

Rammarico sì, ma non stupore. Questa la reazione di Progetto Comune, lista civica esclusa dal consiglio comunale guidata da Alex Airoldi, alla notizia del ricorso al TAR di Ecoceresc (ex Simec) contro il diniego già espresso da Città Metropoliatana per una discarica bis al polo Baraggia.

[pubblicita] Airoldi, quindi, torna a chiedere una assemblea pubblica sulla vicenda della discarica. L'ex candidato sindaco della lista civica vuole un momento di confronto tra cittadini e amministrazione per capire gli ultimi sviluppi della questione, i passi compiuti e le possibili soluzioni.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore