Quantcast

Nasce “Nerviano Democratica”: nuovo periodico del PD

Il giornalino sarà distribuito in cartaceo e sarà reperibile online

Nasce "Nerviano Democratica". E' questo il nome del nuovo periodico di diffusione politica e culturale redatto dal circolo del Partito Democratico di Nerviano. L’obiettivo del giornalino è quello di fornire spunti di riflessione su temi che riguardano questioni di interesse nazionale e locale, partendo dai principi e valori fondamentali sanciti nella Costituzione.

[pubblicita] «E’ un modo per aprire le porte a tutti coloro che si riconoscono come parte integrante di una società dove prevalgono la solidarietà e l’uguaglianza tra le persone, escludendo qualsiasi forma di discriminazione e intolleranza – spiega il segretario dem nervianese Gennaro Elmo –. Ci occuperemo di argomenti dove prevale il rispetto della dignità umana e della libertà di pensiero. Dinanzi alla deriva sociale e culturale che stiamo subendo, siamo consapevoli che bisogna farsi sentire e porre dei paletti per rifiutare e contrastare qualsiasi forma di razzismo e xenofobia. Nerviano Democratica parlerà di antifascismo e di autoritarismo».

Il giornalino sarà distribuito in cartaceo a partire dalla mattina della festa della Liberazione in piazza della Vittoria. "Nerviano democratica", poi, sarà reperibile tramite i canali PD online e mail (circolopdnerviano@gmail.com). Nel numero zero l’immagine di copertina è dedicata al fiore del Partigiano e l’editoriale di apertura è dedicato alla Resistenza.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore