Quantcast

La legnanese Roberta Paparatto in corsa per le Europee

L'avvocato Paparatto è consigliera comunale in quota Forza Italia - Candidato anche il legnanese Paolo Alli, in corsa politici anche da Busto Arsizio e Pogliano Milanese. 

[pubblicita] Politici del territorio in corsa per le europee.

E' legnanese la candidata forzista, Roberta Paparatto. Trentatre anni, avvocato, ricopre attualmente il ruolo di consigliere comunale in città nella maggioranza guidata dal sindaco Gianbattista Fratus. Suo capolista per le Europee per la circoscrizione Nord Ovest è il presidente Silvio Berlusconi: «La mia candidatura – spiega Paparatto – è una scelta arrivata dal partito che ha optato per un volto giovane con un'esperienza in consiglio comunale, il mio primo incarico politico. Ritengo inoltre che in questo momento difficile per Legnano sia importante dare un segnale positivo». A breve Paparatto si presenterà ufficialmente in un incontro con la stampa. 

Candidato anche il legranese Paolo Alli,  capolista nella circoscrizione Nord-Ovest di una lista unica che comprende il Popolo della Famiglia e Alternativa Popolare. L'ex onorevole con il Governo Gentilone, attualmente è presidente nazionale di Alternativa Popolare. Paolo Alli è stato anche presidente dell'Assemblea Nato. 

In corsa per Bruxelles anche la bustocca Isabella Tovaglieri, vicesindaco e assessore all'Urbanistica del Comune di Busto Arsizio. L'esponente della Lega Nord si presenterà alla stampa questo venerdì alle 12.30.

E' di Pogliano Milanese, Patrizia Toia, candidata nella lista che si ispira al Partito Socialista Europeo con capolista Giuliano Pisapia. 

Diversi gli appuntamenti elettorali che si susseguiranno nelle prossime settimane. Tra questi è già stato annunciato l'aperitivo con l'onorevole Angelo Ciocca, candidato con Lega e Salvini. L'appuntamento è per sabato 27 aprile alle 19.30 al The Mode di Legnano 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore