Quantcast

Nerviano, “Per cambiare il PD, l’Italia, l’Europa”: incontro con Mirabelli e Noja

"Un incontro politico interessante e molto partecipato". E' così che descrive come è andata il segretario cittadino Gennaro Elmo.

Per cambiare il PD, l'Italia, l'Europa. Era questo il titolo dell'incontro che ha visto protagonisti l’esponente alla Camera dei Deputati Lisa Noja e il senatore Franco Mirabelli a Nerviano. I due politici dem sono stati ospiti del circolo PD nervianese ieri, domenica 7.

«Un incontro politico interessante e molto partecipato». E' così che descrive come è andata il segretario cittadino Gennaro Elmo. «Un dibattito vivace su argomenti attuali – aggiunge Elmo – come il rinnovamento del partito dopo il risultato delle primarie, la situazione politica in Italia caratterizzata dalla recessione tecnica e una crisi preoccupante di valori come la solidarietà umana, e la prospettiva delle prossime elezioni Europee con l’avanzata di forze xenofobe e sovraniste».

[pubblicita]

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore