Quantcast

Il rhodense Marco Tizzoni eletto nel coordinamento di Piattaforma Milano

Piattaforma Milano è una nuova iniziativa che riunisce liberali e popolari nel capoluogo lombardo in vista delle elezioni comunali del 2021

Il rhodense Marco Tizzoni eletto tra le fila del coordinamento di Piattaforma Milano, una nuova iniziativa che riunisce liberali e popolari nel capoluogo lombardo in vista delle elezioni comunali del 2021.

[pubblicita]L'ex consigliere regionale della lista Maroni Presidente e attuale consigliere comunale di Rho ha ottenuto 337 preferenze su 4827 voti totali online e si presentava per la lista "Futuro Milano: società, innovazione, solidarietà".

«Essere arrivato sul podio in questa prima “primaria” milanese dell’area moderata mi riempie il cuore di gioia – commenta Marco Tizzoni -. Aver ottenuto così tanti voti significa che l’anima civica è più viva che mai. Il civismo e il mio network di liste civiche “Gente di” sono la dimostrazione che queste realtà sono sempre più apprezzate. Sono felice di poter rappresentare, all’interno del direttivo di Piattaforma Milano, anche i territori e le città dell’hinterland Milanese. Buona parte dei voti che ho ottenuto infatti arrivano da Rho e dai comuni del Rhodense».

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore