Quantcast

Città Metropolitana approva lo schema di bilancio

Sì anche al Documento Unico di Programmazione della ex provincia

Sì al bilancio di previsione 2019 – 2021 di Città Metropolitana di Milano. Con il voto definitivo del consiglio, preceduto da quello della conferenza metropolitana dei Sindaci, è stato approvato oggi (lunedì 1), definitivamente, lo schema di bilancio della ex provincia. Insieme al bilancio, approvato anche il Documento unico di programmazione, strumento di programmazione fondamentale per indirizzare l’azione strategica dell’istituzione.

[pubblicita] «Con questa approvazione – dichiara il consigliere delegato al bilancio Francesco Vassallo la Città metropolitana afferma con forza che c’è ed è pronta a fare la propria parte. Certo i problemi restano ma una giornata come quella di oggi non può che renderci più fiduciosi».

Soddisfazione arriva anche dal vicesindaco metropolitano Arianna Censi: «L’aver adottato nei tempi giusti Dup e schema di Bilancio è un segnale ottimo per il futuro. Ora bisogna fare di tutto perché la Città metropolitana sia messa nelle condizioni di svolgere al meglio il proprio servizio al territorio, alle imprese e ai cittadini».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore