Quantcast

PD Altomilanese: “Congratulazioni, Anna Maria”

Le più vive congratulazioni ad Anna Maria Cogliati per il suo nuovo incarico di Presidente del Consiglio del Comune di Parabiago

[pubblicita]   Riceviamo e pubblichiamo:

Un caloroso abbraccio e le più vive congratulazioni ad Anna Maria Cogliati per il suo nuovo incarico di Presidente del Consiglio del Comune di Parabiago. Un compito non facile, di grande responsabilità, soprattutto dopo l’indegno quanto ridicolo balletto tra le varie correnti di maggioranza, incapaci di giungere ad un accordo e che ha bloccato per lungo tempo l’attività consigliare. Ad Anna Maria ora spetta l’impegno di riportare il consiglio alla normalità e alla efficienza operativa necessaria per rispondere alle tante problematiche sul tappeto che dovranno trovare soluzione. Siamo convinti che Anna Maria Cogliati svolgerà il suo ruolo con competenza, onestà e imparzialità e con quel profondo senso delle istituzioni che il centrodestra parabiaghese ha dimostrato di non possedere. E’ anche su questi valori che il partito democratico intende articolare la sua nuova stagione politica, basata sull’ascolto e sulla partecipazione. Ancora auguri, Anna Maria!

Partito Democratico Altomilanese

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore