Quantcast

Presidente del consiglio comunale di Parabiago, Polito: “Patto del Nazareno”

E' questa l'opinione dell'esponente parabiaghese di Fratelli d'Italia

Un patto del Nazareno in salsa parabiaghese. E' questa l'opinione di Giuliano Polito, esponente di Fratelli d'Italia, sull'elezione della nuova presidente del consiglio comunale, Anna Maria Cogliati (Partito Democratico). Il ruolo, vista la spaccatura nella maggioranza targata Lega, Forza Italia e AttivaMente, è stato infatti affidato a un membro della minoranza dopo cinque convocazioni di consiglio e 60 votazioni.

«Nel 2015, i cittadini parabiaghesi hanno votato il centrodestra, ma, ciononostante, l’avidità di poltrone, sgabelli e strapuntini di qualche consigliere comunale ha consegnato la presidenza del consiglio comunale al PD – commenta Polito -. Oggi, a Parabiago come a Roma, Fratelli d’Italia è l’unico Partito del centrodestra che non è disponibile a nessun “Patto del Nazareno”: a nessun accordo, occulto o palese che sia, con la sinistra».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore