Quantcast

Pd Alto Milanese, ufficializzata la nuova segreteria

Il primo tema da affrontare sarà la situazione dell’Azienda SO.LE., scossa dalla recente uscita del Comune di Legnano

Nel Coordinamento dei Circoli di Zona, svoltosi nel fine settimana appena concluso, è stata ufficializzata la nuova Segreteria del PD Alto Milanese, organismo che coordinerà le iniziative e le attività dei 18 Circoli del territorio.

Enrico Cozzi, neo-riconfermato Coordinatore, sarà affiancato nel suo compito da Umberto Silvestri, che si occuperà in particolare di Comunicazione, Formazione e Cultura.

Gli altri componenti – annuncia il Partito Democratico Alto Milanese – saranno Chiara Bottalo, con delega alle attività educative, Sara Bettinelli agli enti locali, Enrico Rudoni alle politiche sociali, Maurizio Rivolta all’ambiente, Giacomo Pigni ai giovani e trasporti, Pinuccia Auteri alla parità di genere, Giuseppe Elia con delega all'organizzazione

«Enrico Cozzi – si legge nel comunicato – avrà un focus privilegiato sulle Aziende Partecipate. Della Segreteria faranno parte anche i responsabili di Ambito Legnanese e Castanese, ancora in fase di designazione. Il primo tema da affrontare sarà la situazione dell’Azienda SO.LE., scossa dalla recente uscita del Comune di Legnano».

«Siamo convinti – hanno dichiarato Cozzi e Silvestri – che si stia aprendo una stagione nuova per il PD a livello nazionale in generale e di riflesso anche per la nostra zona. Si sta avviando una intensa fase di ascolto delle istanze dei cittadini, di cui i programmi dei nostri candidati alle prossime elezioni amministrative terranno sicuramente conto».

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore