Quantcast

Tre mesi di lavori, via Cavallotti chiusa anche alle auto dei residenti

In programma il rifacimento della pavimentazione e l’istallazione di verde pubblico - L'assessore: "Stiamo valutando soluzioni per trovare altri parcheggi per i residenti".

In conformità a quanto previsto dal più ampio programma di ristrutturazione della Zona a Traffico Limitato, proseguono i lavori in via Cavallotti. Il rifacimento della pavimentazione e l’istallazione di verde pubblico richiedono circa tre mesi, a partire dalla prima decade di aprile. In tale arco temporale, i passi carrai potranno non essere accessibili con veicoli. Gli uffici comunali hanno informato gli amministratori dei condomini interessati.

[pubblicita] «Sappiamo – afferma l’assessore alle Opere Pubbliche, Chiara Lazzarini – che il cantiere produrrà qualche inevitabile difficoltà. Ce ne scusiamo, ma credo che i lavori che verranno eseguiti compenseranno ampiamente i disagi, peraltro temporanei. Stiamo inoltre valutando soluzioni per fare sì che i residenti possano parcheggiare le proprie auto in altri luoghi».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore