Quantcast

Potenziamento Rho-Gallarate, a Canegrate la Lega presenta un ordine del giorno

Il documento è indirizzato al ministro delle infrastrutture e dei trasporti Danilo Toninelli

Dopo Legnano, anche a Canegrate la Lega presenta un ordine del giorno per il potenziamento della tratta Rho-Gallarate indirizzato al ministro delle infrastrutture e dei trasporti Danilo Toninelli.

[pubblicita] «Regione Lombardia ha fatto la sua parte, anzi ad essere più precisi è anni che solo la Regione fa la sua parte finanziando gli investimenti come l'acquisto di nuovi treni – commentano dalla sezione canegratese del Carroccio -. E' quindi tempo che anche RFI si impegni seriamente per il bene dei lombardi e porti avanti il progetto di potenziamento. Con questo ordine del giorno chiediamo al ministro delle infrastrutture e dei trasporti di impegnarsi affinchè sia garantita la realizzazione del progetto di potenziamento della tratta Rho-Gallarate che ormai da anni è fermo. Come Lega auspichiamo che vengano istituiti dei tavoli di lavoro con tutte le parti in causa a partire dai comuni che sono i primi e più importanti interlocutori per il territorio. Questo progetto prospetta un importante salto di qualità per per i pendolari canegratesi e non solo».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore