Quantcast

Polito (FDI): “Costruire un’alternativa di destra a Parabiago”

Questa la volontà emersa dagli "Stati generali della Destra" convocati da Fratelli d'Italia di Parabiago

[pubblicita] Dagli "Stati generali della Destra" di Parabiago, convocati da Fratelli d'Italia, è emersa la volontà di «costruire un’alternativa di destra per Parabiago, che abbia una linea nazionale e popolare e che abbia per priorità la difesa della famiglia, del lavoro e della sicurezza», spiega l'esponente di FDI Giuliano Polito.

Quella che sembra a tutti gli effetti una prova generale in vista delle prossime elezioni amministrative in città (che, salvo imprevisti, dovrebbero tenersi nella primavera 2020), è andata in scena l'altro ieri, mercoledì 13.

«In queste settimane difficili per il centrodestra di Parabiago – conclude Polito, riferendosi alla spaccatura nella maggioranza che ancora non è riuscita a eleggere il nuovo presidente del consiglio comunale -, noi vogliamo lanciare un progetto inclusivo, aperto a tutti, per costruire una destra credibile e vincente per la nostra città».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore