Quantcast

Parabiago, quinta seduta per eleggere il presidente del consiglio comunale

La nuova seduta è stata convocata per mercoledì 20, alle 20:45

E' ancora consiglio comunale a Parabiago. Per la quinta volta il parlamentino della città della calzatura si riunirà per cercare di eleggere il nuovo presidente del consiglio comunale dopo la morte di Franco Borghi.

[pubblicita] La nuova seduta è stata convocata per mercoledì 20, alle 20:45, nella sala consiglio di piazza della Vittoria. In caso anche questa seduta dovesse andare deserta o non portasse a un risultato, la seconda convocazione è fissata per venerdì 22 alle 20:45.

A far trascinare la situazione fino alla necessità di cinque sedute di consiglio comunale per eleggere il nuovo presidente del consiglio sono le fratture nelle maggioranza di governo targata Lega, Forza Italia e AttivaMente. Dopo l'ennesima convocazione andata a vuoto da parte della maggioranza, la consigliera di opposizione Alessandra Ghiani aveva deciso di scrivere al Prefetto per segnalare la vicenda. Il consigliere del Movimento 5 Stelle Christian Vitali, invece, aveva chiesto le dimissioni del sindaco Raffaele Cucchi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore