Quantcast

Elezione del presidente del consiglio comunale, Polito: “Città ha altre priorità”

Così l'esponente parabiaghese di Fratelli d'Italia

Uno «spettacolo tragicomico». Così Giuliano Polito, esponente parabiaghese di Fratelli d'Italia (attualmente non rappresentata in consiglio), giudica la mancata elezione del presidente del consiglio comunale di Parabiago dopo ben due consigli comunali, per un totale di quasi otto ore e 53 votazioni che hanno fatto emergere una maggioranza spaccata al suo interno.

[pubblicita] «Il consiglio comunale si riunirà in terza convocazione – e, almeno, 54º votazione – il prossimo giovedì e noi auspichiamo che sia la volta buona per eleggere un nuovo presidente, perché la nostra città ha altre priorità: saremo dei sognatori, ma crediamo ancora che la politica debba lavorare per il territorio e non litigare per la spartizione di poltrone, sedie, sgabelli e relative indennità commenta Polito -. Aspettiamo e speriamo che l’attuale crisi di maggioranza si chiuda nel migliore dei modi e nel più breve tempo possibile, Fratelli d’Italia – per quanto ci riguarda – continuerà a sostenere da Destra il sindaco Raffaele Cucchi e la coalizione di Centrodestra con la lealtà che la ha sempre contraddistinta».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore