Quantcast

Lega di Nerviano, “Stiamo lavorando bene”

La Lega di Nerviano festeggia la partecipazione al suo banchetto per sostenere Salvini

La Lega di Nerviano festeggia la partecipazione al suo banchetto per sostenere Salvini. E coglie l'occasione per ringraziare i nervianesi che hanno firmato.

«Tale affluenza è stata un ulteriore conferma che la Lega sta lavorando bene. A tal proposito, si ricorda il contributo di 100mila euro che questo governo ha stanziato a favore di molti Comuni, tra cui Nerviano, da destinarsi alla realizzazione di investimenti per la messa in sicurezza delle scuole – sostengono dal Carroccio -. Questa amministrazione comunale ha deciso di impegnare tale somma, come si legge nella deliberazione del consiglio comunale del 12 Febbraio, per “un intervento straordinario di messa in sicurezza della copertura delle aule, con la posa di nuova guaina bitumata, e confinamento dei pannelli perimetrali di gronda contenenti fibre di amianto della scuola dell'infanzia di via dei Boschi”».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore