Quantcast

Parabiago, da FDI e GN un mazzo di rose ai martiri delle Foibe

Giuliano Polito spiega il gesto come ricordo dei «fratelli italiani, i nostri 350.000 esuli ed i nostri 30.000 martiri»

Un mazzo di rose rosse sotto la targa di piazzale Martiri delle Foibe in occasione del Giorno del Ricordo dell’esodo giuliano-dalmata e della tragedia delle foibe. E' quanto deposto nei giorni scorsi da Fratelli d'Italia e Gioventù Nazionale di Parabiago.

Giuliano Polito, esponente parabiaghese di Fratelli d’Italia e membro dell’Esecutivo Nazionale di Gioventù Nazionale, spiega il gesto come ricordo dei «fratelli italiani, i nostri 350.000 esuli ed i nostri 30.000 martiri».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore