Quantcast

Incontri sul bilancio, Cambiamo Canegrate: “Un successo o un flop?”

La lista di opposizione di Canegrate chiede all'amministrazione "meno parole e più fatti"

Se l'amministrazione è rimasta soddisfatta della risposta dei cittadini alle cinque assemblee pubbliche in contemporanea sul bilancio, molto più cauta è la forza di opposizione Cambiamo Canegrate nel definirle un successo.

«Dall’amministrazione comunale hanno subito fatto sapere che si è trattato di un successo: circa 70 le persone che complessivamente hanno partecipato (di cui buona parte addetti ai lavori e componenti del nostro gruppo), ovvero più o meno lo 0.01% della popolazione canegratese – vanno all'attacco dalla lista di minoranza –. Un successo o un flop? Chi può dirlo!».

Due i motivi che secondo Cambiamo Canegrate avrebbero spinto a una scarsa partecipazione: una «scelta infelice dell’orario», le 18:30, che avrebbe impedito a molti lavoratori di essere presenti, e la contemporaneità degli eventise qualche cittadino avesse voluto partecipare a più eventi, come avrebbe potuto?»).

«L’impressione che abbiamo avuto è stata quella di un’esposizione intrisa di tante promesse e annunci concludono da Cambiamo Canegrate –. I problemi di Canegrate (marciapiedi dissestati, strade piene di foglie, edifici pubblici da riqualificare, depuratore, ecc.) sono già noti da tempo, attendono solo un’efficace e risolutiva risposta. Meno parole e più fatti, grazie!».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore