Quantcast

Giorno del Ricordo, FDI Cerro: “Mai più trascurato”

La sezione locale di Fratelli d'Italia ricorda gli appuntamenti di domani, venerdì 8

Domenica 10 febbraio si celebra il Giorno del Ricordo, in memoria delle vittime delle Foibe e degli esuli del confine orientale. Anche Cerro Maggiore si impegna a ricordare questa data con due eventi domani, venerdì 8.

Soddisfazione da parte della sezione cittadina di Fratelli d'Italia. «Noi tutti, oggi e in futuro, per le generazioni che verranno, abbiamo il sacro dovere di custodire e ricordare questi drammatici fatti, che devono essere raccontati e commemorati: il silenzio è colpevole quanto la negazione – sostengono da FDI -. Alla storia italiana non deve essere più concesso di trascurare una parte della memoria. L’Amministrazione Comunale di Cerro Maggiore, di cui Fratelli d’Italia fa parte, ha organizzato due eventi per la “Giornata del Ricordo”, venerdì 8 febbraio alle 11, in auditorium ci sarà la reading  “il ricordo spezzato” e alle 21 in aula consiliare, ci sarà una seconda reading dal titolo “Bora, ovvero il vento dell’esilio”. Invitiamo tutti gli interessati a partecipare».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore