Quantcast

Guido Sangiovanni tenta il bis

Il sindaco di Vanzago ha presentato la sua candidatura con la lista civica "Insieme in Cammino" - "Vorrei che disegnassimo ancora insieme un futuro migliore per Vanzago".

Guido Sangiovanni tenta il bis. Il sindaco di Vanzago ha presentato la sua candidatura con la lista civica "Insieme in Cammino" dal 2004 alla maggioranza del consiglio comunale,

«Orgoglioso di far parte di Vanzago, la mia comunità, la comunità in cui son nato, cresciuto, e ancor di più orgoglioso e molto onorato di esserne stato Sindaco in questi cinque anni», Sangiovanni ha deciso di guardare in avanti, offrendi nuovamente alla lista civica Insieme in Cammino la sua «disponibilità per ricoprire il ruolo di Sindaco con un nuovo e rinnovato impegno al servizio della nostra Comunità».

«Vorrei che disegnassimo ancora insieme un futuro migliore per Vanzago – dice in un videomessaggio –  per avere il coraggio di guardare al domani con rinnovata speranza: giovani, educazione, ambiente, sicurezza, e sviluppo sostenibile sono alcuni dei temi da approfondire insieme. Per far questo abbiamo bisogno di coinvolgere chi è da sempre a Vanzago, dell’esperienza di chi ha già operato per il bene comune, delle idee innovative e delle energie dei giovani, e dell’entusiasmo di chi si è trasferito qui da poco scegliendo il nostro paese perché a Vanzago si Vive Bene!»

«Noi ci siamo – conclude – pronti a ripartire, pronti ad andare avanti! Con il contributo, la passione e le idee di tante cittadine e tanti cittadini per scrivere le pagine del nuovo programma amministrativo… e lo vogliamo fare insieme».

 

 

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore