Quantcast

Neve, Gente per Nerviano chiede più attenzione per lo spargimento del sale

"La non curanza del passato, viene confermata al presente, e spiace che a farlo sia chi all’epoca denunciava le stesse situazioni"

Troppo poco sale di fronte ad alcune scuole di Nerviano. E così, con la nevicata dei giorni scorsi, la lista civica di opposizione Gente per Nerviano ha deciso di denunciare la situazione. E nel mirino finisce il sindaco Massimo Cozzi, che aveva annunciato lo spargimento del sale tramite social network.

«Le promesse sono rimaste tali» commenta la civica. «I marciapiedi e la pista ciclabile di via Di Vittorio, quest’ultima utilizzabile in emergenza dai pedoni, per raggiungere la Palestra e la Scuola da via Cavour risultano essere inagibili causa neve che presto si trasformerà in ghiaccio. Sporadiche gettate di sale limitate agli accessi della palestra e della scuola, peccato che per raggiungere tale piccola area non si sia provveduto a gettare il sale sui percorsi – afferma GpN –. La situazione non risulta essere diversa per raggiungere la scuola primaria di Via Roma dai parcheggi e allo stesso modo i marciapiedi che costeggiano l’Asilo Nido di via Donatello risultavano innevati questa mattina. La non curanza del passato, viene confermata al presente, e spiace che a farlo sia chi all’epoca denunciava le stesse situazioni».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore