Quantcast

Rescaldina, gilet azzurri in piazza per i 25 anni di Forza Italia

"Meno tasse", "Più lavoro", "Giù le mani dalle pensioni" e "Sì alla TAV" i messaggi portati in piazza dai gillet azzurri rescaldinesi

Anche a Rescaldina gilet azzurri in piazza per festeggiare i 25 anni di Forza Italia. Come in tutte le città italiane, nella mattinata di sabato 26 gennaio anche in Piazza Chiesa una ventina di militanti si sono ritrovati per celebrare il quarto di secolo del partito fondato da Silvio Berlusconi.

Il ritrovo è proseguito nel pomeriggio davanti all'Eurospin all'angolo tra via Gramsci e viale Kennedy e continuerà anche nella mattinata di domenica 27 gennaio in piazza Don Antonio Arioli a Rescalda.

"Meno tasse", "Più lavoro", e "Giù le mani dalle pensioni" i messaggi portati in piazza dai gillet azzurri rescaldinesi, cavalli di battaglia sin dalla prima ora del partito. Ad essi si aggiunge il "Sì alla TAV", tema che proprio in queste ore è tornato prepotentemente di attualità.

«Nonostante il momento difficile a livello nazionale – sottolinea l'ex sindaco Paolo Magistrali –, abbiamo voluto scendere in piazza per far sentire la presenza del gruppo di Forza Italia di Rescaldina». 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore