Quantcast

Anche a Legnano il PD porta in piazza i «mille no» alla manovra

"Mille no alla manovra delle tasse e delle bugie" è lo slogan scelto dal PD per la mobilitazione nazionale di sabato 12 gennaio - A Legnano il PD sarà presente con un gazebo in corso Garibadi

Anche a Legnano il Partito Democratico scende in piazza per dire no «alla manovra delle tasse e delle bugie».

«La legge di bilancio più controversa della storia della Repubblica, con il Parlamento trattato alla stregua di un passacarte, ma anche le figuracce in Europa con l’occhiolino fatto ai gilet gialli francesi, la disumanità dei porti chiusi di fronte a poche decine di disperati, gli attacchi alla scienza e ai giornali, l’ambiguità sulle grandi opere e l’ipocrisia sulle banche, e il prezzo che per tutto questo il Paese sta pagando in termini di perdita di denaro e di aumento del debito pubblico (oltre che delle tasse)»: non mancano, per il PD, le ragioni mobilitarsi.

Così, dopo l'iniziativa dello scorso 29 dicembre davanti a Montecitorio, il partito chiama a raccolta «non solo gli elettori di centrosinistra ma anche tutti coloro che intendono far valere il proprio no contro un governo che ogni giorno di più si rivela dannoso per il Paese e pericoloso per la tenuta democratica». "Mille no alla manovra delle tasse e delle bugie" è lo slogan scelto dal PD per la mobilitazione nazionale di sabato 12 gennaio.

Nella Città del Carroccio, la sezione di via Bramante sarà presente con un gazebo in corso Garibadi, all'altezza di via Palestro

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore