Quantcast

Furti e atti vandalici a Rho, la Lega presenta un’interrogazione urgente

"Abbiamo voluto chiedere a questa amministrazione se è al corrente di tale situazione e soprattutto che tipo di provvedimenti intende intraprendere per porre fine a tale situazione"

Furti e atti vandalici in corso a Rho. La situazione persiste. E la Lega chiede chiarimenti in consiglio comunale. Il capogruppo Stefano Giussani, insieme al consigliere Simone Giudici, ha protocollato una interrogazione urgente per discutere proprio di queste tematiche durante la prossima seduta del parlamento cittadino.

«Abbiamo chiesto al sindaco e all’assessore competente se è al corrente degli episodi di vandalismo che stanno accadendo a Rho negli ultimi giorni – spiegano i due rappresentanti del Carroccio rhodense -. Diversi esercizi commerciali infatti hanno subito notevoli danni, in particolare nelle ore notturne, tra cui rottura delle vetrine dei negozi, scasso e furti. Inoltre ci sono stati anche episodi di danni all’arredo urbano cittadino e ai parchi pubblici con furti e danneggiamenti ai giochi per i più piccoli. Abbiamo voluto chiedere a questa amministrazione se è al corrente di tale situazione e soprattutto che tipo di provvedimenti intende intraprendere per porre fine a tale situazione per garantire ai cittadini rhodensi una maggiore sicurezza».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore