Quantcast

Parcheggio via della Croce, Gente per Nerviano: “Lavoro a metà”

La lista civica di opposizione bacchetta l'amministrazione sugli interventi al posteggio sotterraneo e chiede attenzione anche per il parcheggio di piazza Vittorio Emanuele

Cose «fatte a metà e tanto per apparire». E' netto il giudizio di Gente per Nerviano sull'intervento del Comune al parcheggio di via della Croce. L'amministrazione è intervenuta riverniciando il vano scala, l'ascensore e sistemando le teche anti incendio, come era emerso dopo l'interpellanza della consigliera di minoranza Daniela Colombo.

Galleria fotografica

Parcheggio via della Croce - Gente per Nerviano 4 di 12

«Passati ben 8 mesi, il Comune è intervenuto solo imbiancando i muri/soffitti del vano scala e l'interno della cabina dell'ascensore, da notare l'odore ad oggi persistente all'interno di uno spazio chiuso e non ventilato – denunciano dalla lista civica di opposizione -. Peccato che, come purtroppo spesso accade a Nerviano da qualche anno, le cose vengano fatte a metà e quindi una semplice pulizia della rampa di accesso o del parcheggio atta a rimuovere sporcizia e ragnatele presenti da anni, oppure la ricollocazione della cartellonistica non vengono fatte. Il parcheggio sotterraneo chiude alle 20 e alla sera o di giorno delimitando delle porzioni senza chiuderlo al pubblico avebbero potuto pulirlo. Visto che ci siamo invitiamo il Sig. Sindaco a verificare lo stato anche dell'altro parcheggio pubblico  sotterraneo, quello di Piazza Vittorio Emanuele».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Parcheggio via della Croce - Gente per Nerviano 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore