Quantcast

Vivere Rescaldina e Noi X: “Tempo di rimboccarsi le maniche”

Dopo la presentazione del candidato sindaco Gilles Ielo e del suo vice Enrico Rudoni, le forze politiche che li sostengono guardano al percorso dei prossimi mesi.

Dopo la presentazione del candidato sindaco Gilles Ielo e del suo vice Enrico Rudoni, le forze politiche che li sostengono guardano al percorso dei prossimi mesi.

Percorso che li porterà alla composizione della squadra di governo, «ancora in fase di definizione per lasciare aperta la porta ad eventuali disponibilità verso chi vive il territorio rescaldinese e riterrà di poter e dover attivamente partecipare da protagonista sia alla consultazione elettorale ormai prossima che all’esperienza amministrativa dopo». Ed alla costruzione di un «programma condiviso e costruito con i rescaldinesi che senz’altro sarà in continuità con l'azione svolta in questi anni dai due gruppi consiliari (Vivere Rescaldina e Noi X Rescaldina, ndr), separatamente prima, e insieme ora convergendo appunto in un unico gruppo di lavoro». 

Tutte conferme, concludono da Comitato per Gilles Ielo Sindaco, Vivere Rescaldina & Noi X Rescaldina, «della modalità partecipativa che vuole fare emergere in questi mesi, anche da chi abitualmente non frequenta i gruppi politici, competenze e voglia di fare in chi si richiama ai valori di onestà, trasparenza, legalità più volte richiamati durante gli interventi di sabato». 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore