Quantcast

Polito nell’esecutivo nazionale di Gioventù Nazionale

Il 23enne parabiaghese entra così nei veritici del movimento giovanile di Fratelli d'Italia

Giuliano Polito, parabiaghese classe 1995, entra nell'esecutivo nazionale di Gioventù Nazionale, il movimento giovanile di Fratelli d'Italia. La nomina è arrivata nei giorni scorsi da Roma a firma del presidente di GN Fabio Roscani.

«Il mio impegnocommenta Polito – sarà quello di contribuire alla costruzione di una Destra credibile e vincente, che sia radicata nel solco della tradizione della Destra Sociale, e di garantire una rappresentanza culturale e politica a tutte le Comunità d’Italia che si riconoscono in questa Destra. Ringrazio Fabio Roscani per la fiducia, che non deluderò, ringrazio Carlo Fidanza, Paola Frassinetti e Fabio Raimondo, per avermi formato come dirigente politico, ma anche e soprattutto come uomo, e – infine – ringrazio i miei camerati, i miei fratelli, della Provincia di Milano, che saranno sempre, ovunque e prima di tutto la mia Comunità politica e umana: i miei ragazzi. La marcia continua!».

Polito è conosciuto a Parabiago per il suo impegno politico in Fratelli d'Italia e per il suo ruolo di ex consigliere nel Consiglio d’Istituto del liceo Cavalleri e in Consulta Provinciale degli Studenti. 23 anni, e studente di Economia e Management all’Università degli Studi dell’Insubria è anche l'ex presidente provinciale di Gioventù Nazionale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore