Quantcast

Un parco a Sergio Ramelli a Cerro Maggiore, il M5S dice no

«Al di là del colore politico un parco per bambini non deve alimentare polemiche politiche di parte ma solo evocare cose belle» sostengono i pentastellati

«Al di là del colore politico un parco per bambini non deve alimentare polemiche politiche di parte ma solo evocare cose belle». Per questo il Movimento 5 Stelle di Cerro Maggiore e Cantalupo non è d'accordo con la proposta dell'ex consigliera leghista ed ex sindaco Marina Lazzati di intitolare un parco a Sergio Ramelli, esponente del Fronte della Gioventù (organizzazione giovanile del Movimento Sociale Italiano) morto nel 1975 a seguito di un aggressione da parte di militanti della sinistra extraparlamentare.

«Per quanto riteniamo che i morti per ideologia politica abbiano tutti la stessa importanza e le stesse tragiche conseguenze dettate dalla stupidità umana – spiegano i pentastellati -, non siamo concordi con questa proposta». «Ultimo ma non ultimo – concludono dal M5S – il parco é già conosciuto con due nomi parco di via Baldini e parco delle collinette , dargli un altro nome qualsiasi esso sia significherebbe ingenerare solo confusione».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore