Quantcast

Vivere Rescaldina: “In quattro anni risparmiati 172mila euro”

La lista civica al timone del paese annuncia un risparmio di 172mila grazie alla riduzione dei compensi decise ad inizio mandato

Un risparmio di 172mila euro lordi: è questo il risultato che annuncia la lista civica Vivere Rescaldina, da quattro anni al timone del paese. Risultato ottenuto «grazie alle riduzioni dei compensi decise all’inizio del mandato elettorale», con un risparmio che oscilla dal 47,07% registrato nel primo anno di mandato al 35,09% del quarto anno rispetto alle indennità di carica corrisposte durante la precedente amministrazione.

«Vivere Rescaldina ha mantenuto la promessa fatta in campagna elettorale ed è importante dare visibilità dei risultati ottenuti con questa scelta – commenta il sindaco Michele Cattaneo –. Le indennità sono state ridotte fin da subito e grazie a questa scelta in quattro anni il comune ha potuto investire i 172.000 euro risparmiati in servizi per i cittadini rescaldinesi. Una promessa mantenuta di cui andiamo orgogliosi, a testimonianza del fatto che l’impegno politico della giunta e del gruppo di Vivere Rescaldina si fonda sullo spirito di servizio e sulla passione nel mettersi a disposizione della comunità».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore