Quantcast

Salvini a Nerviano, il grazie della Lega cittadina

Il segretario di Nerviano, Romano Panaccio, sulla contestazione: "Una piccola ed invisibile goccia in un mare di gente festante"

«A chi polemizza e strumentalizza ogni occasione per criticare la Lega, rispondo dicendo che una piccola ed invisibile goccia di contestazione si è persa in un mare di gente festante». Così il segretario della Lega nervianese Romano Panaccio risponde alle polemiche di questi giorni, "figlie" della visita del ministro dell'interno Matteo Salvini a Nerviano.

«È mio dovere ringraziare tutte le persone che hanno trascorso con noi questa bellissima giornata – afferma Panaccio -; in particolare: il nostro primo cittadino Massimo Cozzi e tutti i colleghi sindaci intervenuti; i ragazzi della mia sezione, soprattutto Luca, Maurizio, Francesca, Danilo, Andrea, Raffaella, Alberto e gli assessori Airaghi e Girotti per la presenza e l'impegno; ed ultimo, ma non certo per importanza, il segretario federale nonché Ministro dell'Interno Matteo Salvini per la grande disponibilità ed amicizia dimostrata, ancora una volta, nei confronti di Nerviano e della nostra sezione».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore