Quantcast

Olgiati: “Con il Decreto Dignità, promessa elettorale mantenuta”

"Iniziamo a ridare dignità ai lavoratori italiani - afferma in un video il deputato pentastellato - a combattere il precariato, il gioco d'azzardo"

La soddisfzione dell'onorevole legnanese Riccardo Olgiati, dopo il via libera della Camera, manifestata questa sera attraverso un video pubblicato su Facebook

"Iniziamo a ridare dignità ai lavoratori italiani – afferma il deputato pentastellato – a combattere il precariato, il gioco d'azzardo, tutte misure promesse in campagna elettorale e da lunedì sotto con altri impegni prima di andare in vacanza".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore