Quantcast

Vittoria Giannetti nell’esecutivo metropolitano MDP

Coadiuverà Onorio Rosati nella fase che porterà con Sinistra Italiana alla nascita del partito Liberi e Uguali

Vittoria Giannetti è stata designata componente dell’esecutivo metropolitano MDP, che coadiuverà Onorio Rosati nella fase che porterà con Sinistra Italiana alla nascita del partito Liberi e Uguali, il nuovo soggetto politico aperto alla società.

“Mi sento di porgere un particolare ringraziamento ad Onorio Rosati per la fiducia che mi è stata accordata, per questo impegno che affronto con grande passione”, il commento di Vittoria Giannetti

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore