Quantcast

Investimento per gli impianti sportivi, la Lega: “Ostruzionismo dell’opposizione”

Il Carroccio commenta l'investimento di quasi un milione di euro negli impianti sportivi di Nerviano

La maggioranza targata Lega, GIN e Con Nerviano ha deciso per l'investimento di quasi un milione di euro negli impianti sportivi di Nerviano. E a distanza di qualche giorno è il Carroccio a commentare la decisione presa durante l'ultimo consiglio comunale del 5 luglio.

«Dai 250mila euro inizialmente stanziati, sono stati destinati ulteriori 741mila euro, per un totale di 991mila euro. Tale decisione è stata adottata al fine migliorare lo stato manutentivo dei centri sportivi del paese, rendendo tali impianti un luogo di riferimento per tutta la collettività, oltre che il centro nevralgico dello sport cittadino, in piena coerenza con quanto promesso in campagna elettorale – commenta la Lega -. Spiace constatare, come spesso accade, l’ostruzionismo dell’intera opposizione, la quale ha deciso di votare contro questa deliberazione dimostrandosi, ancora una volta, impermeabile alle esigenze dei nervianesi, dimenticandosi, tra l’altro, lo stato di incuria in cui sono stati abbandonati i suddetti centri sportivi (e non solo) nei 10 anni di amministrazione precedenti. A tal proposito, ricordiamo che solo nel 2017, questa maggioranza, ha approvato uno stanziamento per i soli lavori pubblici, pari ad 1.600.000 Euro, cifre che a Nerviano non si era più abituati a vedere da troppo tempo e i cui effetti sono visibili anche all’occhio più livoroso».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore