Quantcast

Articolo 1 MDP, eletti i coordinatori dell’Alto Milanese

Sono Evelyne De Conti, Vittoria Giannetti e Paolo Roberti -  Onorio Rosati, eletto coordinatore provinciale

Venerdì 13 luglio si è tenuta la Conferenza Provinciale Milanese di Articolo 1 MDP, numerose le presenze degli iscritti tra cui Onorio Rosati, eletto coordinatore provinciale, e l’onorevole Francesco Laforgia.

Contestualmente per il coordinamento Alto Milanese sono stati eletti Evelyne De Conti, Vittoria Giannetti e Paolo Roberti.

Ulteriori appuntamenti di Articolo 1 MDP saranno domenica 22 luglio alla Conferenza Regionale a Milano a cui parteciperanno come delegati Vittoria Giannetti e Vito Daprile, e il 21 luglio alla Conferenza Nazionale a Roma a cui parteciperanno come delegati Evelyne De Conti e Luca Dell’Acqua.

Referente Articolo 1 MDP Alto Milanese
Vittoria Giannetti

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore