Quantcast

Piogge in nottata, ancora disagi per i pendolari

L'intervento del Partito Democratico che sollecita la giunta a fare pressioni sulla Regione FUMO E SCINTILLE DAL TRENO, PENDOLARI: "DISFATTA PER TRENORD E RFI"

Ancora disagi per i pendolari. Dopo il guasto che si è verificato la mattina del 4 luglio sul treno diretto a Milano, oggi, giovedì 5 luglio, a seguito delle abbondanti piogge della nottata, si sono verificati ulteriori disagi soprattutto per i treni partenti da Luino e Porto Ceresio mentre per domani, 6 luglio, è stato indetto uno sciopero. Sul guasto del 4 luglio è intervenuto anche l'onorevole pentastellato Riccardo Olgiati. 

«I pendolari della tratta, sui social, a gran voce hanno chiesto al Presidente Fontana di provare di persona le condizioni che quotidianamente sono costretti a subire scrive il Pd di Legnano in una notaMa più che dichiarazioni di “vergogna” per la situazione da parte di Fontana e fughe dell’Assessore Terzi dai tavoli di confronto con i Comitati Pendolari non si è visto visto nulla di concreto dalla Regione». 

I democratici passano poi al "livello locale": «Il Partito Democratico di Legnano si è sempre dimostrato solidale con i pendolari  – dichiarano all'unisono Michele Ferrazzano, segretario del Circolo legnanese e Sara Borgio, consigliera comunale che ha già presentato a nome del PD mozioni e comunicazioni sul tema – durante tutto il primo anno di mandato, il Gruppo Consiliare PD si è fatto portavoce delle istanze dei pendolari, chiedendo al Sindaco Fratus e a tutta la maggioranza non solo di mostrare il loro sostegno, ma anche di fare pressioni sull’attuale Giunta Regionale. Purtroppo, però, da un anno la musica sarà anche cambiata a Legnano, ma i pendolari, ancora, non hanno sentito niente».

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore