Quantcast

Marina Lazzati sulla giunta: “Spiace che alla Lega non sia data giusta rilevanza”

L'ex prima cittadina commenta la squadra del nuovo sindaco Nuccia Berra

All'indomani del primo consiglio comunale di Cerro Maggiore, è la voce di qualcuno che ha passato anni a ricoprire il ruolo di sindaco quella che si alza. Marina Lazzati, ex Lega e sostenitrice della candidatura di Alex Airoldi, commenta la scelta della squadra della neo prima cittadina Nuccia Berra.

«Spiace che alla Lega non sia stata data quella giusta rilevanza che meritava – l'opinione dell'ex sindaco del Carroccio Lazzati -: non ha il vicesindaco e non ha un assessorato di peso come quello alla programmazione territoriale, su cui si baserà il futuro di Cerro Maggiore e Cantalupo. E' un rammarico che si sia dovuto ricorrere a un assessore esterno per la Polizia Locale e che ai leghisti in lista non sia stata data questa opportunità».

Il ruolo di numero due di Berra e assessore all'urbanistica è ricoperto da Antonio Foderaro (Forza Italia), mentre la sicurezza è stata affidata all'assessore esterno, leghista, Fabrizio Sberna.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore