Quantcast

Massimo Garavaglia, viceministro all’Economia

E' il deputato leghista più vicino al nostro territorio - Un ruolo che fino al marzo scorso era ricoperto dal legnanese Luigi Casero

Massimo Garavaglia, deputato leghista tra i più vicini al nostro territorio e già sindaco di Marcallo, è stato nominato viceministro all’Economia del governo di Giuseppe Conte.

Deputato dal 2006, senatore dal 2008 e assessore regionale all’Economia dal 2013 al 2018, Garavaglia era stato eletto deputato nel collegio di Legnano.

Un ruolo che fino al marzo scorso era ricoperto dal legnanese Luigi Casero.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore