Quantcast

Nerviano, 67% d’accordo con il contratto di governo Lega – M5S

Questo il risultato uscito dalle consultazioni al gazebo del Carroccio

Foto d'archivio.


Anche a Nerviano la Lega è scesa in strada per il "referendum" sul contratto di governo tra Carroccio e Movimento 5 Stelle. Oltre cento le persone che hanno risposto al quesito. Il 67% si è detto favorevole, mentre il 33% contrario.

Il segretario cittadino Romano Panaccio esprime il proprio ringraziamento a chi ha partecipato alla consultazione e a tutti i cittadini che hanno colto l'occasione per confrontarsi con i militanti leghisti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore