Quantcast

4.500 firme, il Comitato “Biblioteca si, sprechi no” vuole incontrare Fratus

Il Comitato che si oppone alla realizzazione della biblioteca al parco Falcone e Borsellino ha protocollato una richiesta di incontro con il primo cittadino 

Raggiunto il traguardo delle  4.500 firme, il comitato "Biblioteca sì, sprechi no!" ha protocollato una richiesta di incontro con il Sindaco Fratus, la cui amministrazione ha deciso di realizzare la biblioteca nel parco Falcone e Borsellino 

«Dopo la pubblicazione da parte dell'amministrazione dei documenti di fattibilità della nuova biblioteca e del trasferimento di numerosi uffici all'ex tribunale – scrive il comitato in una nota stampa -, il Comitato ritiene opportuno un confronto con l'amministrazione, sia politico che tecnico, per far valere le proprie ragioni e quelle della cittadinanza che ha sottoscritto la petizione»

Il Comitato, che di recente ha promosso una serie di visite all'ex Tribunale, si augura infine che «questa disponibilità al dialogo venga ricambiata».

Nel frattempo la raccolta firme non si ferma: sabato 12 maggio in largo Seprio (di fronte ad Asperti) e domenica 13 in Galleria Cantoni (Esselunga) dalle 10 alle 19.

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore