Quantcast

Arese, Vittorio Turconi è il candidato sindaco di Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia

“Ho deciso di mettermi a disposizione della cittadinanza con la faccia, la reputazione e l’impegno”: sono queste le parole che ha scelto Vittorio Turconi, battuto alle comunali di Arese nel 2013 dall'attuale sindaco Michela Palestra, annunciando la sua candidatura alle prossime amministrative. Per le consultazioni del 10 giugno il raprpresentante della Lega punta le sue carte su benessere, sicurezza e lavoro e avrà l’appoggio di Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia. Turconi confida in quell’”uniti si vince” che ha segnato la vittoria della coalizione di centrodestra alle ultime politiche. 

Turconi è nato e cresciuto ad Arese, classe 1959, è sposato ed è padre di due figli. Turconi è un imprenditore nel campo della sicurezza.  Il candidato sindaco leghista si presenterà ufficialmente alla stampa lunedì 30 aprile alle ore 18.30 nella sede di via Caduti 27.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore