Quantcast

2,6 milioni dalla Regione agli ospedali del Rhodense, Giudici: “Ottimo segnale”

Il neo consigliere regionale rhodense: "Ancora bisogna fare per potenziare le nostre strutture ma con questo importante stanziamento stiamo andando nella giusta direzione"

Più di due milioni e mezzo di euro stanziati a favore dell'Asst Rhodense, l'azienda che comprende gli ospedali di Rho, Bollate e Garbagnate. Ad annunciarlo ieri, lunedì 16,  l'assessore al Welfare di Regione Lombardia, Giulio Gallera, in occasione della conferenza stampa organizzata dopo la seduta di Giunta regionale. E soddisfazione per questa notizia non poteva che arrivare dal consigliere rhodense di maggioranza in forza Lega Nord Simone Giudici.

«Ottimo segnale anche dalla seconda giunta targata Fontana. Dopo l’estensione del bonus asili nidi a più famiglie lombarde e dopo il dimezzamento del super ticket sanitario da 30 a 15 euro ecco altri importanti provvedimenti per i nostri ospedali – l'opinione del neo consigliere regionale -. Regione Lombardia anche nell’XI legislatura continua nella strada già intrapresa in precedenza di potenziare le sue strutture sanitarie. Molto importante lo stanziamento di 2,6 milioni di euro per l’ A.S.S.T. rhodense e di conseguenza per i nostri ospedali. Sicuramente questo è un segnale importante che va nella direzione di migliorare la qualità della vita dei cittadini di Rho e delle zone limitrofe. Ancora bisogna fare per potenziare le nostre strutture ma con questo importante stanziamento stiamo andando nella giusta direzione».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore