Quantcast

Rifiuti lungo la SP109: il sindaco scrive a Città Metropolitana

Il primo cittadino chiede interventi di pulizia cadenzati «per ridare dignità e normalità» all'arteria stradale

Immagine d'archivio.


Troppi rifiuti sui bordi della sp109. E allora il sindaco di Nerviano Massimo Cozzi scrive a Città Metropolitana per chiedere interventi di pulizia cadenzati «per ridare dignità e normalità» all'arteria stradale che collega la cittadina a Lainate.

«Diversi rifiuti giacciono abbandonati su entrambi i lati della strada, con una situazione che peggiora di giorno in giorno, senza che nulla venga fatto per migliorare la situazione – scrive il primo cittadino –. Si tratta di una strada principale che porta al nostro Comune , rappresentando un bruttissimo biglietto da visita per chi arriva a Nerviano».

Leggi anche:

Rifiuti ovunque tra Pogliano Milanese e Nerviano

Rifiuti abbandonati, il sindaco: "Attenzione costante contro gli incivili"

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore