Quantcast

Nerviano, consiglio comunale: si dimette Giubileo (Lega)

Le dimissioni saranno discusse nella seduta di giovedì 22 - Si parlerà anche dei nuovi sacchi viola

Si dimette il consigliere comunale Paolo Giubileo, eletto tra le fila della Lega Nord di Nerviano. La sua surroga sarà discussa durante il prossimo consiglio comunale, quello di giovedì 22 alle 20:45.

Tredici gli argomenti all'ordine del giorno, tra cui la variazione al bilancio di previsione e al documento unico di programmazione.

Sui banchi del parlamento cittadino, inoltre, arriveranno anche diverse istanze da parte delle opposizioni. Si parlerà di rastrelliere per le biciclette, nuova raccolta rifiuti, protocollo d'intesa "sport missione comune 2017", i disagi legati ai lavori di via Di Vittorio, il restauro della Torre e l'affidamento dei lavori di manutenzione per strade, piazze e marciapiedi nel biennio 2018 – 2019.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore