Quantcast

Carolina Toia saluta e si ricandida? Si, no, forse

In Facebook il suo ringraziamento ai legnanesi per la fiducia accordata Consiglio regionale: 190 riunioni e 192 leggi 

Non ce l'ha chiesto, ma noi glielo dobbiamo. Di seguito, pubblichiamo il saluto "social" di Carolina Toia, avvocato e consigliera regionale legnanese, ieri all'ultima seduta consiliare in Regione. Per Legnanonews, è stata spesso fonte di tante informazioni e notizie istituzionali, favorendo il nostro lavoro e aiutando i lettori a migliorare le loro conoscenze in argomenti regionali. Nei giorni scorsi, a precisa domanda, è stata parecchio discreta. Non sapeva ancora se ricandidarsi. Noi restiamo in attesa di una news ufficiale. Intanto, il nostro grazie.


Siamo all’ultima seduta di Consiglio Regionale.. oggi si chiude un’avventura fantastica.. ed io non posso che essere grata a Voi tutti per avermi dato fiducia, offrendomi la possibilità di vivere questa esperienza unica e meravigliosa.

Esperienza che ho cercato di condividere il più possibile con Voi, rendendoVi partecipi, per quanto possibile, del mio operato, delle mie iniziative, delle mie ‘battaglie’, sempre animata da una sincera voglia di ‘fare bene’ e ‘fare per tutti’.
Esperienza che ho vissuto con la massima onestá, trasparenza e sincerità, scegliendo sempre di agire nel pieno rispetto dei cittadini e dell’istituzione che rappresento: nell’interesse di tutti, mai nel mio.

Grazie a questo prestigioso ruolo ho avuto la possibilità di conoscere persone vere, ciascuna con la propria storia, e di avvicinarmi a realtà difficili e delicate, che hanno toccato nel profondo il mio animo e che mi hanno arricchito intensamente.
Realtà che, indipendentemente dal mio futuro politico, continuerò a frequentare e mai smetterò di ammirare.

Nel 2013 avete dato fiducia ad una ragazza ventottenne, ancora priva di esperienza politica, ma animata da una grande voglia di fare e di mettersi in gioco per rappresentare al meglio i suoi concittadini e i Lombardi tutti.

Spero, a distanza di quasi 5 anni, di non aver tradito le Vostre aspettative e la Vostra fiducia, ed anzi mi auguro con tutto il cuore che Vi siate sentiti degnamente rappresentati e sostenuti in tutte quelle che sono state le mie, le nostre iniziative nel tempo.
Siete stati miei preziosi alleati, anche quando, lo ammetto, mi sembrava di lottare contro i mulini a vento: ho sempre percepito da parte Vostra sostegno, vicinanza e affetto, che sono andati ben oltre le ideologie o le differenti posizioni politiche.

Tutto ciò che mi avete insegnato, permettendomi di accostarmi alle Vostre vite, costituisce uno stimolo per continuare ad esserVi vicina, indipendentemente dal mio futuro politico.

Potrei proseguire a lungo, per riuscire a trasmetterVi il mio sincero sentimento di riconoscenza, il profondo entusiasmo maturato in questi anni ed il rinnovato desiderio di agire per tutti Voi.. ma non mi dilungherò oltre.

Semplicemente, GRAZIE!!!!!

Carolina

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore