Quantcast

Marco Zerboni riconfermato responsabile di Forza Italia

Sarà lo stesso Zerboni a coordinare a livello comunale le iniziative politiche del partito in vista delle elezioni politiche e regionali che si terranno nel 2018

Domenica 3 dicembre si è svolta ad Assago una manifestazione di Forza Italia nel corso della quale sono state consegnate dal commissario provinciale Graziano Musella le lettere di nomina dei responsabili comunali sul territorio della Città Metropolitana di Milano.

Marco Zerboni è stato riconfermato nel suo incarico di responsabile di Forza Italia per il Comune di San Vittore Olona. Sarà dunque lo stesso Zerboni a coordinare a livello comunale le iniziative politiche del partito in vista delle elezioni politiche e regionali che si terranno nel 2018.

«É motivo di orgoglio – commenta in una nota stampa lo stesso Zerboni – essere stato riconfermato in questa carica che cercherò di esercitare come sempre nell'interesse dei cittadini di San Vittore Olona. Al commissario Musella e all' onorevole Gelmini, coordinatore regionale, vanno i miei ringraziamenti per il rinnovo della fiducia espressami, intravedendo in questo gesto il riconoscimento per il buon lavoro svolto da più di otto anni come amministratore del mio comune. Le prime sfide che affronteremo – continua Marco Zerboni – sono le prossime elezioni politiche e regionali, l'obiettivo sul territorio è quello di essere inclusivi con tutte le forze moderate che si rifanno ai valori di Forza Italia e cercare di riportare al governo del Paese e riconfermare in Regione quel centro-destra che tanto bene ha fatto e che la Nazione intera si merita per rilanciarsi in Europa e nel Mondo. A livello cittadino è mia intenzione cercare di avvicinare a Forza Italia tanti giovani appassionati della cosa pubblica anche in vista delle elezioni amministrative che si svolgeranno nel 2019 – conclude il responsabile di Forza Italia per San Vittore –, oltre che collaborare intensamente con gli altri responsabili della zona dell'Altomilanese al fine di unire le forzee strategie per comuni intenti».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore