Quantcast

A Castellanza il coordinamento di ART1 MDP

Obiettivo, un cambiamento reale ed un’alternativa vera, rispetto alle politiche degli ultimi anni...

Riceviamo e pubblichiamo:

Comunichiamo che anche a Castellanza si è costituito il coordinamento di ART1 MDP. Un movimento democratico e progressista che si pone l’obiettivo di dare all’Italia un governo che corrisponda ai bisogni e agli interessi del nostro Paese. 
⦁ Il nostro progetto politico nasce per contrastare la crescita delle disuguaglianze, oggi principale fattore di crisi dei sistemi democratici europei, riaffermando l’attualità e la modernità del modello sociale ed economico disegnato dalla nostra carta costituzionale.
⦁ Vogliamo diventare parte attiva di un nuovo modello di sviluppo basato sulla centralità del lavoro, come obiettivo primario, fuori dai livelli insostenibili di inquinamento del vecchio modello produttivo, basati sullo spreco e sul consumo di materie prime, di territorio, e di suolo. 
⦁ Vogliamo mettere in campo un ideale diverso di scuola, incominciando dal rifinanziamento dell’istruzione pubblica. Lo stesso deve essere fatto per l’università e la ricerca, umiliata da anni di tagli insostenibili alle risorse.
⦁ La riaffermazione dei diritti sociali, va di pari passo con una nuova stagione dei diritti civili (IUS SOLI).
⦁ E’ con questo spirito che noi di MDP ci impegniamo, con altre forze del centro sinistra, a costruire un cambiamento reale ed un’alternativa vera, rispetto alle politiche degli ultimi anni
LAVORO – SVILUPPO E AMBIENTE – SALUTE E NUOVO WELFARE – SCUOLA E UNIVERSITA’- PENSIONI E REDDITO DI INCLUSIONE.  
Il nostro invito è rivolto verso tutti coloro che a Castellanza credono in un nuovo Centro-sinistra costruito sui valori della nostra Carta Costituzionale.
Per informazioni e contatti rivolgersi – 331 9489103 – 349 7511493 
pietrotaglietti@libero.it – mdpprovinciadivarese@libero.it     

Coordinamento Castellanzese di MDP                                                                            

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore