Quantcast

MDP art.1: ecco i 4 delegati a Roma

Alberto Dell'Acqua, Paolo Roberti, Vittoria Giannetti e il sangiorgese Luca Dell'Acqua presenti all'assemblea del Movimento...

Ha destato parecchio interesse, sabato mattina, il gazebo del Movimento al mercato cittadino. Diversi i legnanesi che si sono avvicinati ai militanti informandosi sull'attività e sui programmi


Sono a Roma i quattro delegato del MDP art.1 di Legnano per la assemblea odierna in cui verrà presentato il documento “una nuova proposta” con cui le forze di sinistra si impegnano a partecipare insieme alle prossime elezioni politiche. Il documento già sottoscritto, oltre che da art 1-mdp, anche da Sinistra italiana, Possibile e da Alleanza popolare è stato condiviso nei suoi punti programmatici per altro già noti agli iscritti.

All’assemblea, che si tiene a Roma, parteciperanno per MDP art 1 Legnano Alberto Dell'Acqua e Paolo Roberti (rispettivamente ex segretario ed ex presidente dell'assemblea del PD), Vittoria Giannetti (candidata nelle lista del PD alle ultime elezioni comunali) e Luca Dell'Acqua (alle elezioni comunali di S.Giorgio di Legnano inserito nella lista di Forza Italia).

Per l'assemblea costituente del 2 dicembre, sempre nella Capitale, a breve la decisione sui nominativi dei due rappresentanti legnanesi del Movimento.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore